Du verwendest einen veralteten Browser. Es ist möglich, dass diese oder andere Websites nicht korrekt angezeigt werden. Du solltest ein Upgrade durchführen oder einen alternativen Browser verwenden.
Ciao a tutti,
scusate in anticipo ma non parlo tedesco, qualcuno di voi sa se da qualche parte esistono staffe per le borse laterali adattabili al nostro brixie? Le originali esteticamente non mi piacciono, esiste qualcosa di meno vistoso?
Ciao a tutti,
scusate in anticipo ma non parlo tedesco, qualcuno di voi sa se da qualche parte esistono staffe per le borse laterali adattabili al nostro brixie? Le originali esteticamente non mi piacciono, esiste qualcosa di meno vistoso?
Presentación: Hola acabo de adquirir una brixton felsberg 125. La verdad es que por ahora estoy contento en general si no fuera por el traqueteo que tiene. Practicamente...
Umbau aus der Slowakei: Hneď na začiatku sa ospravedlňujem za prekrútenie krásneho nemeckého jazyka. Používam robotický prekladač. Pokúsim sa použiť krátke vety.
Pôvodný bicykel...
ECU Gear up a racer: Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha installato questa centralina?
Se si è venuto fatto fatto il setting dei parametri?
Io l'ho appena montata ma mi sembra che...
Motore brixton: Ciao a tuttti, ho letto in piu Di Una Occasione Che Sembra un motore Suzuki Quello che è Montato sul Nostro brixton.Io ho Una BX 125 del 2018 e ho percorso...